sabato 3 dicembre 2011

COLLABORIAMO INSIEME PER MIGLIORARCI

Buon giorno a tutti amici che seguono questo piccolo e semplice blog.

          Un ideo maturata stamni , se cè qualcuno che vuole collaborare, scrivendo le sue idee o indicazioni .
 Anche proponendo di analizzare insieme  qualche titolo che crede sia un spunto per tradarlo, sia intraday che dayli  per lunedi 05/12/2011, è ben acetato .
Potete scrivere sotto nei commenti , o scrivendo un e-mail.
Come vedete ho inserito anche il mio ID: rezino23  di SKype
un grazie , e vi auguro un buon weekend insieme ai vostri cari.
che dio ci benedica
reza

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao reza,io trado di medio con semplici etf,io penso che dalla prossima settimana si salga sino a marzo per poi cominciare la vera discesa sino luglio 2015. Non seguo piu' azioni singole perché' troppo " false".controlla le analogie con il periodo 1960/1975,impressionante.Non vado su facebook verro' ogni tanto qua' a leggerti e magari a dire qualcosa.ciao giamp

rezamarketstrading ha detto...

grazie giamp

rezamarketstrading ha detto...

Per LUNEDI
ho trovato dei titoli , che si trovano in forza come geox prysmian
poi ci saranno sempre eni fiat ucg
che si trovano nel area di laterale di mesi scorsi ma hanno una buona probabilità di movimento .
poi vederemo dei altri